giovedì 20 dicembre 2012

happy b-day Miss Color!

Avete presente quei giorni in cui vi sentite euforici, carichi, felici e pieni di energia?
ecco io oggi mi sento così per il semplice fatto che ho un "ciclone" in casa, un ciclone che oggi compie gli anni.
Nella nostra vita ci sono sempre persone che prendiamo come esempio, che vediamo come delle "ancore", dei punti fermi, su cui sappiamo di poter contare e la cui presenza ci da sicurezza: la mia ancora, anzi le mie ancore, sono i miei due fratelli. Loro sono le mie rocce, sono le persone su cui posso e potrò contare sempre anche se a km di distanza, sono quelli che mi facevano disperare da piccola (..e forse anche un po' il contrario), sono le mie fonti d'ispirazione e i miei compagni d'avventura.
Mia sorella, la festeggiata, è una blogger fantastica, piena di fantasia e talento.
Lei è Miss Color, è la ragazza innamorata dei colori..
Oggi riguardando tra i vecchi album di foto ne ho trovata una di quando eravamo piccole: quel giorno si era colorata delle ciocche di capelli con la tinta blu delle Barbie e aveva tinto anche a me di blu la frangetta.. quando l'ho vista sono scoppiata a ridere, ed è proprio vero che le passioni, quelle vere, nascono con noi e le coltiviamo, anche involontariamente, nel corso della nostra vita. E' sempre stata una "Miss Color" in fondo!

Buon Compleanno Miss Color, buon compleanno Big Sister!






A cup of love
for
you

your little Sister J.


ps. Hey, passate a trovarla: lets-color.blogspot.it




2 commenti:

  1. Grazie tesoro mio!! Tu sei per me quel meraviglioso e fondamentale colore che dona alla mia vita felicità! Tu sei il mio giallo!!!
    Ti voglio tanto bene!! <3
    (per un attimo ho temuto pubblicassi quella foto....fiuuuuu)

    RispondiElimina